Cryptozoic presenta il gioco da tavolo di Teen Titans Go! un Deck-Building compatibile con i numerosi altri giochi dell’editore basati su popolari serie TV
Cryptozoic Entertainment, creatore di numerosi giochi da tavolo, carte collezionabili e collezionabili, e Warner Bros. per conto di DC Entertainment, hanno annunciato il lancio per il 29 novembre del gioco Teen Titans Go! Gioco di Deck-Building.
In questo gioco per due giocatori basato sul popolare programma TV Teen Titans Go, ogni giocatore diventa un membro della squadra Robin, Starfire, Cyborg, Beast Boy o Raven e si impegna in una competizione amichevole per sconfiggere i DC Super-Villains come Blackfire e gli HIVE Five.
Ogni giocatore inizia con un Supereroe DC, ma è in grado di reclutarne altri Titan che potranno aiutare il giocatore, infatti ogni Supereroe DC ha una versione Sidekick sul retro della carta con informazioni su come reclutarlo.
“Questo è un ottimo primo set per chiunque voglia iniziarsi al mondo dei giochi di deck-building“, ha spiegato Adam Sblendorio capo dei creativi del gioco.
“Inoltre per i nostri fan storici, il gioco sarà compatibile al 100% con tutti i nostri titoli DC. Troverai anche carte Weakness e carte eventi uniche per combinare i giochi.”
I potenziali Sidekicks sono composti da tutti i Supereroi DC che non vengono scelti all’inizio del gioco. I giocatori possono reclutarli oppure rubarli all’avversario giocando carte specifiche, il che può creare un ulteriore livello di conflitto quando i giocatori rubano o perdono gli alleati reclutati.
Teen Titans Go! Deck-Building Game sarà disponibile dal 29 novembre negli USA ad un prezzo suggerito di 25 dollari.
Il gioco utilizza il famoso Cerberus Engine di Cryptozoic, il che significa che può essere combinato con altri giochi con lo stesso sistema per espandere il gameplay.
Dettagli del prodotto:
Non ci resta di capire se il gioco verrà localizzato in Italiano come è capitato per Justice League tradotto da Cosmic Games