Dracula VS Van Helsing: Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Sui Vampiri! (Gameplay)

Scopriamo oggi il nuovo gioco per due giocatori sui vampiri targato Asmodee! Che l’epico scontro abbia inizio!

Tremate Tremate perche… Dracula è tornato!

La battaglia finale sta per avere luogo con il favore delle tenebre.

Riuscirà il famigerato cacciatore di vampiri Van Helsing a sconfiggere una volta per tutte il Conte Dracula o quest’ultimo riuscirà a mordere i cittadini e tramutarli per sempre?

 

Dracula Vs Van Helsing è un gioco per 2 giocatori, ideato da Maxime Rambourg (il grande libro della follia) e Théo Rivière (draftosaurus, Sea salt & paper), dalla durata indicativa di 20-30 minuti a partita e portato qui in Italia da Asmodee.

 

Pescando carte e scartandole per attivarne gli effetti, lo scopo del gioco è avere la carta più forte (colore/valore) rispetto all’avversario per ciascuno dei 5 distretti del tabellone.

Per ogni successo Dracula trasformerà un cittadino in vampiro, mentre Van Helsing toglierà una vita a Dracula stesso.

Chi avrà la meglio?

 

Io e Gerardo ci siamo sfidati in questo gioco che ha destato in noi e in molti altri molta curiosità fin da subito.

Chi avrà vinto?

Scopriamolo subito!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

 

Alla prossima sfida!

 

 


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.