Scopriamo oggi il nuovo gioco per due giocatori sui vampiri targato Asmodee! Che l’epico scontro abbia inizio!
Tremate Tremate perche… Dracula è tornato!
La battaglia finale sta per avere luogo con il favore delle tenebre.
Riuscirà il famigerato cacciatore di vampiri Van Helsing a sconfiggere una volta per tutte il Conte Dracula o quest’ultimo riuscirà a mordere i cittadini e tramutarli per sempre?
Dracula Vs Van Helsing è un gioco per 2 giocatori, ideato da Maxime Rambourg (il grande libro della follia) e Théo Rivière (draftosaurus, Sea salt & paper), dalla durata indicativa di 20-30 minuti a partita e portato qui in Italia da Asmodee.
Pescando carte e scartandole per attivarne gli effetti, lo scopo del gioco è avere la carta più forte (colore/valore) rispetto all’avversario per ciascuno dei 5 distretti del tabellone.
Per ogni successo Dracula trasformerà un cittadino in vampiro, mentre Van Helsing toglierà una vita a Dracula stesso.
Chi avrà la meglio?
Io e Gerardo ci siamo sfidati in questo gioco che ha destato in noi e in molti altri molta curiosità fin da subito.
Chi avrà vinto?
Scopriamolo subito!
VIDEO GAMEPLAY
Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…
Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!
Alla prossima sfida!