IT’S A MATCH! Partita Completa Al Nuovo Gioco Da Tavolo di Cranio Creations

Si torna a giocare e questa volta si riderà tanto! Chi riuscirà a trovare l’anima gemella, vincendo i pregiudizi e facendo così il match perfetto?

Dopo un bel po’, torniamo a giocare!

Quale modo migliore per iniziare l’anno se non quello di andare alla ricerca dell’anima gemella tra pregiudizi e risate?

“It’s a match!” è un party game per 4-10 giocatori, ideato da Federico Latini (Stranger Things – adventures Together), dalla durata indicativa di 20-30 minuti a partita e prodotto da Cranio Creations.

Questa volta saremo ben in 4 a giocare e nuovo anno significa NUOVA SFIDA!

Chi riuscirà a completare per primo il proprio passaporto?

 

Il gioco è molto semplice, sceglieremo il profilo (persona) che più si addice secondo noi ai due temi scelti per il round, cercando di immaginare lo stile di vita, il carattere e quant’altro delle persone tramite una loro foto (carta).

Questo ci metterà a nudo davanti ai pregiudizi che noi abbiamo, e ci farà giocare in maniera scherzosa ma allo stesso tempo intelligente.

Sarà davvero interessante scoprire come un’immagine ci dia alcune impressioni e come determinati argomenti siano più associati al maschile o al femminile.

Quanto siamo condizionati da pregiudizi radicati nella società e di cui magari nemmeno ne siamo consci?

Chi avrà trovato l’anima gemella vincendo la partita?

 

VIDEO IT’S A MATCH

 

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Migliori console per videogiochi

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

Alla prossima sfida!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.