Si torna a giocare e questa volta si riderà tanto! Chi riuscirà a trovare l’anima gemella, vincendo i pregiudizi e facendo così il match perfetto?
Dopo un bel po’, torniamo a giocare!
Quale modo migliore per iniziare l’anno se non quello di andare alla ricerca dell’anima gemella tra pregiudizi e risate?
“It’s a match!” è un party game per 4-10 giocatori, ideato da Federico Latini (Stranger Things – adventures Together), dalla durata indicativa di 20-30 minuti a partita e prodotto da Cranio Creations.
Questa volta saremo ben in 4 a giocare e nuovo anno significa NUOVA SFIDA!
Chi riuscirà a completare per primo il proprio passaporto?
Il gioco è molto semplice, sceglieremo il profilo (persona) che più si addice secondo noi ai due temi scelti per il round, cercando di immaginare lo stile di vita, il carattere e quant’altro delle persone tramite una loro foto (carta).
Questo ci metterà a nudo davanti ai pregiudizi che noi abbiamo, e ci farà giocare in maniera scherzosa ma allo stesso tempo intelligente.
Sarà davvero interessante scoprire come un’immagine ci dia alcune impressioni e come determinati argomenti siano più associati al maschile o al femminile.
Quanto siamo condizionati da pregiudizi radicati nella società e di cui magari nemmeno ne siamo consci?
Chi avrà trovato l’anima gemella vincendo la partita?
VIDEO IT’S A MATCH
Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!
Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…
Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!
Alla prossima sfida!