MONKEY PALACE: Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Con I Lego! (Gameplay)

Chi avrà costruito meglio il palazzo di Lego nella giungla? Scopriamo subito!

L’antico palazzo in mezzo alla giungla deve essere ricostruito.

A causa di una scimmietta fin troppo curiosa, quello precedente è andato distrutto, e toccherà noi riportarlo al suo vecchio splendore.

Chi sarà il miglior costruttore?

Monkey Palace è un gioco nato dalla collaborazione con Asmodee e Lego, per 2-4 giocatori, ideato da David Gordon e TAM e dalla durata di 30-45 minuti a partita.

Riusciremo ad usare al meglio i nostri mattoncini e costruire sempre più in alto?

 

Oggi io e Gerardo ci sfideremo in questo duello all’ultimo mattoncino.

Chi riuscirà a posizionare le sue decorazioni più in alto e quindi a totalizzare più punti?

 

Chi avrà vinto?

Scopriamolo subito!

 

GAMEPLAY MONKEY PALACE

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

Alla prossima sfida!

.

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.