Novità sull’espansione Estrella Drive per T.I.M.E Stories

Nuovi dettagli per la prossima espansione di T.I.M.E Stories dal nome Estrella Drive, che ci porterà negli anni 80′ di Hollywood

Asmodee, ha rilasciato un po’ di nuovi e succulenti dettagli per questa nuova e sesta espansione di T.I.M.E Stories dal nome Estrella Drive, dove l’alterazione temporale ci porterà ad Hollywood in California all’inizio degli anni ’80, il tuo obiettivo? Come sempre individuare e studiare l’anomalia temporale.

L’anomalia è posizionata all’interno di una dimora situata nelle lussuose colline di Hollywood al cui interno ci saranno alcuni avvenimenti soprannaturali e inspiegabili, quindi si consiglia agli agenti di mantenere sangue fretto e attenersi alla missione. 🙂

In questa nuova espansione troveremo anche due nuovi ricettacoli che potresti interpretare durante il tuo tempo su Estrella Drive:

Nilda Airey un giornalista di un tabloid pronta a fare qualsiasi cosa per arrivare al fondo di una storia. Gli scandali e la ricerca della “verità” sono la vita di un giornalista, quindi questo ricettacolo si rivelerà vantaggioso per la ricerca e la raccolta all’interno della frattura temporale.

Scott Brody è un gigolò sempre alla ricerca della prossima cliente, quindi ogni volta che un’azione coinvolge un personaggio femminile, sarà in grado di manipolare l’esito dei suoi dadi dimostrando di essere particolarmente prezioso ogni volta che si trova intorno ad una signora.

Durante questa missione, quando uno o più giocatori incontreranno il simbolo Time Fissure, il tempo si ferma e il gruppo perde un’unità temporale, riducendo il tempo assegnato per completare la missione, quindi dovremmo agire in modo intelligente e in fretta!

Che dire, non ci resta che aspettare la localizzazione italiana di questo gioco dall’enorme successo

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

I commenti sono chiusi.