La campagna Kickstarter per il gioco da tavolo di Resident Evil 2 continua a riscuotere successo e presenta delle interessantissime novità!
La campagna Kickstarter per il gioco da tavolo di Resident Evil 2 creata da Steamforged Games Ltd continua ad andare avanti con grande successo, il gioco ha raggiunto e superato già il triplo dell’obiettivo prefissato, con numerosi stretch goal sbloccati, e per far si che vengano completati anche gli ultimi Steamforged Games Ltd ha annunciato l’arrivo di nuovi componenti aggiuntivi con un po’ di succulenti dettagli che vi anticipiamo brevemente in questo articolo:
Malformazioni del “G Boss Monster”
Le Malformazioni presentano quattro miniature estremamente dettagliate e orribili per William Birkin, ognuna per i 4 stati di mutazioni. Questo Addon include anche l’aggiunta di alcune regole dedicate a queste miniature.
Retro Pack Add-On
L’espansione Retro Pack offre ai giocatori una serie di carte extra per oggetti, armi, personaggi, nemici e mostri, per arricchire ancora di più l’esperienza di di Resident Evil.
Un nuovo scenario “Giant Alligator”
Questo Add-On include regole un nuovo scenario che aggiunge 3 ore di gioco in più, oltre che una miniatura dettagliata del Giant Alligator, delle carte aggiuntive e delle nuove tessere mappa.
Se poi tutti questi Add-On non dovessero bastarvi ci sono anche un bel po’ di pack aggiuntivi per incrementare i mostri
Per maggiori dettagli su Resident Evil 2 vi rimando alla pagina del Kickstarter e al trailer ufficiale del gioco.