Zombie Doctor è un gioco divertente e frenetico gioco, in cui contagerai, riattaccherai, o amputerai degli arti nella disperata speranza di rimanere in vita.
Immaginate di essere un dottore e di doversi salvare dal contagio alla “zombitudine”, ecco la ricetta vincente di questo promettente progetto kickstarter.
In Zombie Doctor infatti, lo scopo sarà quello di amputare, riattaccare o guarire i tuoi arti nella speranza di restare in vita un turno in più del tuo avversario.
Il gioco è per 2-4 giocatori anche se gli autori consigliano di giocarci in 4 per un divertimento maggiore, il mazzo è composto da 54 carte e la durata della partita dichiarata è di 60 minuti e visto il tema “zombie” adatto dai 15 anni in poi.
Pur essendo un progetto made in UK, credo che Zombie Doctor sia perfettamente giocabile in Italiano visto che le carte non contengono descrizioni particolari, dunque andrà tradotto e compreso solo il regolamento, che tra l’altro è disponibile a quest’indirizzo.
Inoltre per avere un idea del Gameplay è stato reso disponibile un video dimostrativo di una partita a 2
Il progetto terminerà il 1 Novembre, quindi c’è ancora tempo per valutare o meno l’opportunità di accaparrarsi Zombie Doctor, che prevede la consegna ad Aprile 2018